50 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Stupro di gruppo in Pakistan: la vittima è una bimba di 9 anni

Mentre in India non si placano le proteste nate dall’ultima ondata di stupri, con le autorità intenzionate a pubblicare tutti i nomi dei condannati per violenza sessuale, anche dal Pakistan arriva una storia terribile. Tre uomini hanno violentato una bambina, ora in condizioni critiche.
A cura di Susanna Picone
50 CONDIVISIONI
Mentre in India non si placano le proteste innescate dall’ultima ondata di stupri, con le autorità intenzionate a pubblicare tutti i nomi dei condannati per violenza sessuale, anche dal Pakistan arriva una storia terribile. Tre uomini hanno violentato una bambina, ora in condizioni critiche.

Un’altra terribile storia di violenza sessuale, quando non si placano le proteste per ciò che quotidianamente accade in India, arriva questa volta dal Pakistan. La vittima è una bambina di appena 9 anni che è stata stuprata da 3 uomini che l’hanno ridotta in fin di vita. A riferirlo è il quotidiano Express Tribune che cita la madre della bambina, è stata lei a denunciare il crimine. Secondo quanto si apprende la bambina sarebbe stata avvicinata lo scorso mercoledì davanti casa sua e sarebbe stata immobilizzata da tre donne e un uomo che l’hanno portata via, in un accampamento alle porte del villaggio di Manzoorabad, nella provincia orientale del Punjab. Lì si è verificato il terribile stupro da parte di tre persone, poi la piccola è stata ritrovata dalla madre di nuovo di fronte casa. In condizioni gravissime, era sporca di sangue e in stato di semi-incoscienza. La donna, intenzionata a denunciare il crimine alla polizia, ha detto di essere stata anche minacciata di morte da uno degli stupratori. Ha denunciato in ogni caso la violenza e ora è caccia ai responsabili mentre la piccola è stata ricoverata in ospedale a Lahore. Presenta lesioni interne molto gravi e una vasta emorragia, le sue condizioni sono critiche.

Altre stupri in India, le autorità mettono online i nomi dei condannati – Intanto, al di là di questa terribile storia che arriva dal Pakistan, le notizie di stupro si continuano a rincorrere ancora in India: nelle ultime ore una ragazzina di 13 anni ha denunciato di essere stata rapita e violentata per giorni nel distretto centrale di Nagpur, mentre una 17enne, dopo una tentata aggressione, si è gettata da un’auto in corsa nei pressi di Mumbai. E questi sono solo due degli ultimi casi denunciati, episodi che continuano a far scendere nelle strade dell’India donne e uomini indignati per l’ondata di stupri. Le proteste della popolazione, soprattutto in seguito alla terribile storia della giovane violentata su un autobus di New Delhi e morta dopo giorni di agonia, non si placano, per gli aggressori viene chiesta la pena di morte e intanto, secondo quanto rende noto la stampa locale, le autorità dello Stato di Haryana hanno già iniziato a pubblicare i profili di 2500 stupratori condannati negli ultimi 10 anni.

50 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views