148 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Sorprende ladro in casa e lo uccide con un colpo di fucile

Il proprietario di una villetta a Serle ha sorpreso un ladro all’interno della sua abitazione e l’ha ucciso a colpi di fucile.
A cura di Redazione
148 CONDIVISIONI
È accaduto nel padovano: il negoziante ha sorpreso i ladri all’interno del suo esercizio e ha sparato un colpo uccidendo un uomo. Gli altri ladri sono scappati via ma uno dei presunti complici è stato poi fermato dai carabinieri.

A Serle, in provincia di Brescia, un ragazzo di 26 anni è stato sorpreso mentre rubava all'interno di un'abitazione. Il proprietario di casa Mirko Franzoni, 29enne meccacino, l'ha ucciso sparandogli con un fucile. A quanto riferito dal giovane egli sarebbe rientrato intorno alle 22 nella sua villetta di Via Marconi – la strada principale di Serle – avvertito dai vicini di alcuni movimenti sospetti all'interno della sua abitazione. Tornato in compagnia di alcuni amici ha sorpreso il ladro all'interno dell'abitazione. Questi avrebbe tentato la fuga in un vicolo vicino ma sarebbe stato rincorso dal gruppo e raggiunto. Da qui la colluttazione e il colpo di fucile che – stando alle testimonianze – sarebbe partito accidentalmente. I carabinieri della compagnia di Brescia stanno ricostruendo l'accaduto sopratutto si indaga se il colpa sia davvero stato accidentale o, invece, il proprietario abbia ucciso intenzionalmente. Il Franzoni è stato interrogato a lungo nella caserma di Nuvolento (Brescia).

Le indagini proseguono per accertare la dinamica dell'accaduto. Per il giovane ladro – di orgini albanesi – a nulla sono serviti i soccorsi giunti sul posto.

148 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views