20 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Scomparsa da quattro giorni Elisa, 15enne friuliana. Sparito anche il fidanzato

La ragazza, Elisa, abita a Ronchi dei Legionari, provincia di Gorizia, e frequenta la scuola a Trieste. Potrebbe essere con il suo fidanzatino 18enne Jasko.
A cura di S. P.
20 CONDIVISIONI
Immagine

Elisa, quindicenne di Ronchi dei Legionari (Gorizia), non dà più sue notizie da lunedì, quando è uscita di casa per andare a scuola. Ma all’istituto professionale Ial di Trieste che frequenta la giovane non è mai arrivata e da quel momento i genitori non hanno più avuto sue notizie. La famiglia ritiene che l’adolescente possa essere sparita con il fidanzatino di 18 anni, un ragazzo bosniaco – Jasko – che frequentava da qualche anno e che come lei risulta irreperibile da lunedì mattina. Come si legge sul quotidiano Il Piccolo, però, la possibilità di una “fuga” volontaria appare per certi versi incomprensibile in quanto, stando al padre della ragazza, i rapporti col fidanzato erano tranquilli. “Veniva anche qui a casa, gli ho parlato sabato, serenamente”, ha detto il papà di Elisa. I familiari del ragazzo hanno denunciato ieri la scomparsa del diciannovenne.

L'appello della famiglia di Elisa – Le indagini sono affidate ai carabinieri e la vicenda dei due giovani è stata affrontata in tv anche nel corso della trasmissione di Rai3 “Chi l’ha visto?”. Elisa, una ragazza bionda dagli occhi azzurri, secondo quanto hanno comunicato i familiari al momento della scomparsa indossava un piumino verde militare con sfumature grigie e cappuccio, jeans e scarpe da ginnastica bianche con strisce fucsia. L’ultima sua immagine è stata catturata dalle telecamere di sorveglianza dell’abitazione di Ronchi: si vede quando esce da casa, come tutte le mattine, per andare a scuola. Si sa che la ragazza è giunta a Trieste quella mattina: un prelievo di 250 euro al bancomat ne attesterebbe il passaggio. Poi da quel momento più nulla. Elisa non aveva con sé il cellulare mentre quello di Jasko risulta sempre spento. I familiari di Elisa hanno lasciato un numero a cui rivolgersi in caso di avvistamento o utilizzabile per fornire ogni notizia utile alla ricerca della figlia: 3936976023.

20 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views