735 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Sassuolo, tragedia nel fiume Secchia: tre sorelle cadono in acqua, due morte

Morte una 18enne e una bimba di 9 anni. A dare l’allarme una quarta sorella presente. Recuperata viva una 22enne che è in gravi condizioni.
A cura di Antonio Palma
735 CONDIVISIONI
Immagine

Ore 17.10 – Sono due le sorelle morte, affogano bimba e 18enne – Sono due le sorelle morte, dopo essere cadute nel fiume: una di 18 anni e una bimba di 9. La più grande di 22 anni è stata recuperata in vita ma è in gravi condizioni.

Tragedia questo pomeriggio nelle acque del fiume Secchia a Sassuolo, in provincia di Modena. Come racconta La gazzetta di Modena, tre ragazze , tutte sorelle, per motivi ancora da accertare sono finite nel fiume rimanendo intrappolate nelle acque. Sul posto sono arrivati immediatamente i soccorsi che sono riusciti a recuperare la più grande delle tre, una ragazza di 22 anni che è stata subito dopo trasportata d'urgenza con l'elicottero in ospedale dove ora è ricoverata in gravi condizioni. Purtroppo invece non c'è stato nulla da fare per una'altra sorella di 18 anni riportata a riva dai soccorritori già cadavere. La ragazza è morta per annegamento. Sul posto proseguono però le ricerche da parte dei vigili del fuoco dell'altra sorella, la più piccola, una bambina di soli nove anni che risulta dispersa. A dare l'allarme era stata una quarta sorella di undici anni che si trovava con le tre e ha assistito impotente alla tragedia. A quanto indica il giornale locale, le ragazze fanno parte di una famiglia di immigrati che abita in città nel quartiere Ancora e si erano recate al fiume per una giornata di riposo insieme.

735 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views