486 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

San Marito: donna scopre che il prete ha un’amante e confessa la sua relazione

La donna ha scoperto che il prete con cui si vedeva da 4 anni aveva anche un’amante, così ha deciso di raccontare tutto alla diocesi.
A cura di D. F.
486 CONDIVISIONI
Immagine

Si era rivolta al sacerdote per chiedere sostegno in un momento di grave difficoltà, ma la richiesta d'aiuto dopo qualche incontro si era trasformata in una relazione sentimentale. Una donna di 50 anni divorziata si è così innamorata del suo prete: i due hanno avuto una lunga storia clandestina, un rapporto intensissimo. E' successo nella diocesi di San Marino e del Montefeltro. A quanto pare a dichiararsi sarebbe stato il parroco che, dopo un fitto scambio di email e una serie di incontri in canonica, avrebbe deciso di confessare il suo amore per la donna.

Secondo quanto scrive Il Resto Del Carlino la storia tra i due sarebbe proseguita per quattro anni tra alti e bassi, fino a due mesi fa. "Per lui ho fatto tutto… Ho cambiato colore dei capelli, ho smesso di truccarmi, ero arrivata a vestirmi come voleva lui", rivela. Le cose però a un certo punto prendono una strana piega. I due si lasciato e si ritrovano svariate volte, finché qualcosa non si rompe definitivamente. Il sacerdote  le dice che "è stata mandata da Satana", ma ben presto la donna si accorge di non essere l’unica. "Ho scoperto che flirtava con altre, ne ero praticamente certa".

Ebbene, la delusione cocente ha convinto la cinquantenne a raccontare tutto, facendo traballare ancor di più la già precaria salute del religioso ma soprattutto costringendolo a dimettersi dal suo incarico.

486 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views