222 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Roma: sorpreso a rubare, il proprietario di casa gli spara e lo uccide

Un uomo è stato sorpreso mentre tentava un furto in una villa della Nomentana.
A cura di Redazione
222 CONDIVISIONI
Immagine

Un ladro è stato ucciso mentre tentava di rapinare una villa in via Nomentana. I carabinieri del comando di Montesacro e il Nucleo Investigativo stanno cercando di ricostruire la dinamica della sparatoria. Sembra che il ladro si sia introdotto in casa, il proprietario l'avrebbe sorpreso e freddato.

L'imprenditore – un ottantunenne romano – ha sparato i quattro colpi di pistola dopo che sua moglie era già stata legata e imbavagliata. La sua deposizione è, comunque, al momento è al vaglio degli inquirenti.

Il rapinatore ucciso è un romeno di 36 anni con precedenti. Gli altri rapinatori sono riusciti a scappare senza portare via il bottino. L'episodio è accaduto intorno alle 23,30 in via Nomentana, all'altezza di Casal Boccone, periferia nord-est della capitale.

"Ho sorpreso il bandito e altri due complici nella villa dopo aver sentito dei rumori. Ho sparato soltanto a scopo intimidatorio, i tre erano armati"  e ha proseguito  "Io e mia moglie ci trovavamo su due diversi piani. Ho sentito dei rumori ma non sapevo che era stata legata con del nastro adesivo. Mi sono affacciato alla finestra e ho sorpreso uno dei rapinatori in giardino, per questo ho sparato quattro colpi di pistola in aria".

222 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views