129 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Picchia e violenta la moglie separata davanti ai figli

Un 47enne è stato arrestato dai carabinieri con l’accusa di aver aggredito e violentato la moglie che da alcuni mesi aveva chiesto la separazione.
A cura di Antonio Palma
129 CONDIVISIONI
Immagine

La moglie voleva lasciarlo e già aveva avviato le pratiche per la separazione così lui si sarebbe recato in casa e l'avrebbe violentata davanti ai figli piccoli. L'ennesimo episodio di violenza famigliare sulle donne questa volta è accaduto in un paese della zona di Vimercate in provincia di Monza. Ad allertare i soccorsi e i carabinieri è stato proprio uno dei figli della coppia che ha chiamato il pronto intervento del 112 appena il padre si è allontanato dall'abitazione. Secondo una prima ricostruzione l'uomo, un operaio di 47 anni di origini siciliane e con piccoli precedenti penali, nella tarda serata di domenica si sarebbe presentato nell'abitazione in cui la donna vive con i figli  iniziando a minacciarla e picchiarla per poi costringerla a ripetuti rapporti sessuali contro la sua volontà nonostante la presenza dei due figli minorenni.

Lui arrestato, l'ex moglie ricoverata – Dopo la violenza l'uomo si sarebbe dato alla fuga in auto. Allertati dal figlio della coppia, i carabinieri però si sono immediatamente messi sulle sue tracce e sono riusciti a bloccarlo all'altezza del casello autostradale A4 di Trezzo sull'Adda. Il 47enne quindi è stato arrestato dagli uomini dell'Arma con l'accusa di violenza sessuale e trasportato nel carcere milanese di San Vittore. Nel frattempo la donna, che da mesi era di fatto separata dall'uomo, è stata trasportata in ambulanza alla clinica Mangiagalli dove il personale medico ha confermato gli stupri multipli.

129 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views