7 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Palermo, incendio in una palazzina: morti due anziani

Il figlio dei due si è salvato gettandosi dalla finestra con il figlio di 4 anni tra le braccia.
A cura di D. F.
7 CONDIVISIONI
Immagine

Tragedia ad Alimena, in provincia di Palermo, dove Maria Domenica Placentino, 67 anni, e suo marito Francesco Paolo Oddo, 70 anni, sono morti in seguito a un incendio divampato nella palazzina di due piani dove vivevano insieme al figlio, che è riuscito a salvarsi solo lanciandosi dalla finestra con in braccio il suo bambino di 4 anni. A provocare l'incendio è stato molto probabilmente un corto circuito dell'impianto elettrico.

Il bambino è stato ricoverato al pronto soccorso dell'ospedale di Caltanissetta a causa dei traumi riportati: anche sua madre, 33 anni, è stata sottoposta ad accertamenti per intossicazione da fumo. Nella casa, in cui vivevano le due vittime insieme al figlio e alla famiglia di quest'ultimo, c'erano due automobili e della legna. L'incendio sarebbe divampato intorno alle 5 del mattino a causa di un corto circuito.

Francesco Paolo Oddo è stato trovato senza vita sul pianerottolo del primo piano della palazzina. Stava cercando di scendere in garage, da dove è partito l'incendio. Sua moglie, invece, è stata trovata al secondo piano, uccisa dal fumo che ha invaso la casa.

7 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views