39 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Omofobia, pestato col fidanzato. Scrive su Facebook: “Nulla m’impedirà di amarlo”

Clement Grobotek e il ragazzo Aaron Coffey picchiati, entrambi 20enni, sono stati aggrediti dal branco all’uscita da una discoteca a Montpellier. Costole rotte, punti di sutura, faccia bruciata, ma nonostante tutto il ragazzo appare sorridente: “Non cancellerete i miei sentimenti, non mi abbatterete”.
A cura di Biagio Chiariello
39 CONDIVISIONI
Immagine

Clement Grobotek e Aaron Coffey, sono due ragazzi francesi,  hanno poco più di vent’anni, e sono innamorati. Abitano a Montpellier. Qualche giorno fa hanno deciso di trascorre la serata al "Villa Rouge'. Ma mentre stavano per lasciare il locale nel sud della Francia, sono stati insultati e pestati da sei individui. “Inutile descrivervi cosa si prova nel vedere il vostro fidanzato a terra con la testa insanguinata, incosciente, l’incomprensione che vi invade e l’impotenza”, scrive Clément Grobotek raccontando su Facebook quello che ha vissuto insieme al suo ragazzo. “Sei contro due, ma questo non è bastato – continua il giovane, rivolgendosi agli aggressori – Oltre a essere intolleranti, siete dei vigliacchi”. Il 20enne ha accompagnato il post ad una sua foto con la maglietta ancora sporca di sangue, l'occhio gonfio, i punti sul labbro. Clément però appare sorridente: "Sapete cosa? Potete colpirci e colpirci ancora, ma non rimuoverete mai il sorriso che vedete sul mio volto e nulla m'impedirà di amare il mio ragazzo" scrive.

“Una macchina ci è passata davanti, ci hanno insultato dandoci dei “luridi froci”. Ho avuto la cattiva idea di rispondere ‘Che volete?’e così quattro di loro si sono avvicinati al mio ragazzo e altri due, invece, sono venuti incontro a me. E ci hanno picchiato” ha poi spiegato Clément al sito francese Rtl. Il ragazzo però ha deciso di non nascondersi. E la sua immagine è stata condivisa già da quasi 40mila persone, insieme a tanti messaggi di sostegno.

39 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views