17 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Notte di sangue sulle strade in Sardegna: morti Matteo e Claudia, 22 e 26 anni

I due incidenti stradali sono avvenuti a Nurri e a Selargius. Nel primo, uno studente ha perso il controllo di una Smart ed è stato sbalzato fuori dall’abitacolo. Nel secondo, c’è stato uno scontro frontale in cui sono rimaste ferite altre due persone.
A cura di Susanna Picone
17 CONDIVISIONI
Immagine

Notte drammatica sulle strade sarde. In due gravi incidenti stradali hanno perso la vita uno studente di ventidue anni e una ragazza di ventisei anni. Il primo incidente mortale è avvenuto all’alba lungo una strada di campagna di Nurri, nel Sud Sardegna. Un giovane, Matteo Vacca, ha perso il controllo della sua Smart che è finita fuori strada ribaltandosi ed è stato sbalzato fuori dall’abitacolo. Il ragazzo è morto sul colpo e il suo corpo è stato scoperto dai familiari e dai carabinieri ore dopo. Probabilmente stava tornando a casa a Nurri quando ha perso il controllo della sua vettura. Intorno alle 6 del mattino, non vedendolo tornare a casa, i familiari hanno fatto scattare l’allarme e sono state avviate le ricerche. Dopo non molto i carabinieri hanno ritrovato il corpo del giovane e la sua auto distrutta. I carabinieri della Compagnia di Isili e della Stazione di Nurri, intervenuti sul posto, stanno lavorando per ricostruire la dinamica esatta dell'incidente.

A Selargius un morto e due feriti – Un secondo incidente mortale è avvenuto intorno alle 4 del mattino lungo la Statale 387 nel Comune di Selargius, nel Cagliaritano. Il bilancio dello schianto è drammatico: una ragazza è morta e altre due persone sono rimaste ferite. La vittima è Claudia Liberotti, ventiseienne di Dolianova. Ferita gravemente una sua amica di venticinque anni che viaggiava insieme alla vittima a bordo di una Citroen C3 e un giovane di ventisette anni che guidava una Grande Punto. Le due auto si sono scontrate frontalmente e per Claudia, nonostante l’intervento dei medici del 118, non c’è stato nulla fa dare. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della Compagnia di Quartu e della Stazione di Selargius. Una delle auto, secondo una prima ricostruzione dell’incidente stradale, avrebbe invaso la carreggiata opposta mentre arrivava l'altra vettura. Il ragazzo alla guida della Grande Punto è stato trasportato all'ospedale Brotzu, mentre la venticinquenne al Santissima Trinità: le loro condizioni sono gravi anche se non dovrebbero essere in pericolo di vita.

17 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views