449 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Non sapeva di essere incinta, lo scopre il giorno del parto: è nato il piccolo Mattia

Protagonista è una 26enne vicentina che la sera del 7 settembre scorso si è recata in ospedale per dei dolori all’addome e ne è uscita con un figlio in braccio. Il piccolo sta benissimo.
A cura di B. C.
449 CONDIVISIONI
Immagine

Ha scoperto di essere in dolce attesa solo il giorno del parto. Protagonista è Marilisa Scuccato, una 26enne di Bressanvido, in provincia di Vicenza, che ha dato alla luce un bimbo senza sapere di essere incinta. Come riportato da Il Giornale di Vicenza, la neo-mamma, che lavora come cuoca per l’azienda Sodexo che gestisce la mensa della Diesel a Molvena, lo scorso 7 settembre, dopo aver lamentato dei forti dolori all'addome, si è fatta accompagnare dalla madre all'ospedale San Bortolo di Vicenza. Sottoposta ai controlli di routine, ha avuto la sorprendere comunicazione dai medici: era alla quarantesima settimana di gravidanza e il piccolo Mattia stava per nascere.
“Finito di lavorare la sera del 7 settembre ho accusato dolori – racconta la mamma – Con l’aumento del dolore mi sono fatta accompagnare da mia madre in ospedale, dove sono stata visitata. Con esito choc: ero alla quarantesima settimana di gravidanza e il bimbo stava per nascere! Sono stati attimi di paura: sono entrata in sala parto alle 22, Mattia è nato alle 23.45”. Il bimbo  è nato sano, pesa 3,46 chilogrammi, ed è alto 54 centimetri. Marilisa Scuccato ha spiegato così la sua gravidanza fuori dal comune. “Non ho mai avuto nessun sintomo, continua a pensarci e non mi viene in mente niente. Non sono rimasta stupita nemmeno di non avere avuto mestruazioni, perché soffro di ovaio policistico  e per me è normale un ciclo irregolare, anche con intervalli di sette mesi”.

449 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views