3.167 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Muore a 8 anni schiacciato dal trattore del padre. Tragedia in Abruzzo

Un bambino di 8 anni è stato schiacciato dal trattore del padre ad Avezzano. Inutili i soccorsi.
A cura di Redazione
3.167 CONDIVISIONI
Immagine

Un bambino di 8 anni è morto lo scorso pomeriggio schiacciato dal trattore guidato dal padre. La tragedia è avvenuta in Trara alle porte di Avezzano. Secondo quanto emerso dalle prime indiscrezioni il piccolo si sarebbe avvicinato al mezzo del padre mentre questi era al lavoro e ne sarebbe rimasto schiacciato. Ignota la dinamica precisa degli eventi. Le uniche informazioni certe si riferiscono al luogo, un terreno di proprietà del padre del bambino, un locale agricoltore intento alla fresa del terreno.

Sul luogo della tragedia si sono recati immediatamente i carabinieri di Avezzano e i soccorsi del locale 118 ma per il piccolo c'è stato ben poco da fare e hanno dovuto solo constatare il decesso.

Secondo quanto riferito dal padre è stato lui stesso a chiamare l'ambulanza appena accortosi di aver investito il bambino. I carabinieri stanno cercando di far luce sull'accaduto anche perché – stando a quanto avrebbe riferito il padre – fino a quel momento il piccolo non si era mai avvicinato al mezzo.

La Procura della Repubblica ha aperto un fascicolo d'inchiesta volto ad accertare la dinamica dei fatti. Il pm a cui è stata affidata l'indagine ascolterà tutti i testimoni per ricostruire quanto accaduto.

3.167 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views