477 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Motore in fiamme, atterraggio d’emergenza a Istanbul: sull’aereo anche italiani

Un aereo della Turkish Airlines, proveniente dallo scalo di Milano Malpensa perde un motore a causa di un incendio ed è costretto ad atterrare in stato d’emergenza usando un solo propulsore.
A cura di Redazione
477 CONDIVISIONI
Immagine

Un aereo della Turkish Airlines, proveniente dallo scalo di Malpensa, a Milano, è stato costretto ad un atterraggio di emergenza all'aeroporto di Istanbul Ataturk a causa di un incendio che ha interessato il motore destro . Tutti i passeggeri sono stati evacuati, riferisce l'agenzia Dogan. I pompieri dell'aeroporto sono intervenuti per spegnere le fiamme. Secondo il sito di informazione sull'aviazione NewsHazbail, l'aereo, un A320 Tc-Jpe del 2006 che operava il volo TK1878 da Malpensa a Istanbul Ataturk, partito alle 6.45, è atterrato con un solo motore.destro.

L'aereo stato indirizzato verso un'area adibita a parcheggio all'interno della quale i passeggeri sono stati evacuati con gli scivoli di sicurezza mentre i pompieri con gli idranti spegnevano le fiamme. Le prime immagini diffuse dalla agenzia Dogan mostrano l'aereo della Turkish Airlines atterrare sulla pista dell'aeroporto Ataturk mentre fiamme escono dal motore

477 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views