19 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Minaccia l’ex moglie e poi spara ai carabinieri: ucciso imprenditore

Un imprenditore di 57 anni ha perso la vita durante un conflitto a fuoco con i carabinieri: poco prima aveva esploso colpi di pistola contro l’abitazione dell’ex moglie.
A cura di Redazione
19 CONDIVISIONI
Immagine

Una lite finita in tragedia, ma anche l'ennesimo episodio di violenza nei confronti di una donna: è da La Spezia che arriva un nuovo triste episodio di cronaca di questi giorni. Un imprenditore di 57 anni è infatti rimasto ucciso dopo un conflitto a fuoco con i carabinieri. La dinamica è stata resa nota dalle forze dell'ordine: l'uomo si era recato in piena notte presso l'abitazione della ex moglie e dopo un litigio in strada, aveva inseguito la donna fino alla porta di casa; successivamente aveva esploso alcuni colpi di arma da fuoco in direzione della serratura, prima che arrivassero prontamente i carabinieri (allertati presumibilmente dai vicini).

Ne era nato un conflitto a fuoco, con l'uomo che aveva esploso alcuni colpi di pistola all'indirizzo dei carabinieri (con un'arma rivelatasi poi acquistata illegalmente, con la matricola abrasa). Questi ultimi avevano prontamente risposto al fuoco, ferendo gravemente l'imprenditore, morto poco dopo l'arrivo dei soccorsi medici. La donna ha poi confermato ai carabinieri di aver ricevuto minacce anche via sms negli ultimi giorni.

19 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views