2.141 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Messa in punizione dalla mamma, la bimba di 6 anni trova una soluzione geniale

Isabella si è comportata male a scuola ed è stata punita dalla madre Victoria, che le ha assegnato un compito certamente noioso. La piccola lo ha svolta in maniera davvero sorprendente, tanto che la foto è stata pubblicata su un social network ed è diventata virale.
A cura di Biagio Chiariello
2.141 CONDIVISIONI
Immagine

Isabella è una bimba di appena 6 anni. Recentemente però ha combinato qualche guaio a scuola e così la mamma, Victoria Collier, ha deciso di rimproverarla. La figlioletta avrebbe dovuto scrivere su di un foglio una frase a ripetizione: “I will make better choices” che in italiano equivale a “Farò scelte migliori“. La bimba ha escogitato un metodo davvero ingegnoso per eseguire il compito nel più breve tempo possibile: ha praticamente allungato le "gambe" delle lettere fino alla fine del foglio, in modo da dover solo aggiunger solo i trattini che servivano per formare le altre lettera.

Immagine

Noe Arellano, amica della mamma di Isabella, ha pensato bene di postare la foto del ‘compito’ svolto su Reddit e su Imgur, riuscendo a collezionare una mole incedibile di visualizzazioni. La vicenda della bimba-genio in punizione è stata poi riportata dall’Huffington Post, ed è quindi rimbalzata su numerose testate estere e nazionali  “L’efficienza è una qualità che ammiro […] Casa nostra non è mai noiosa: posso ritenermi una madre fortunata“ ha detto Victoria. "Mia figlia è uno spirito libero.. a cosa non ci annoiamo mai. Sono una mamma fortunata" ha aggiunto.

2.141 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views