38 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Mentre litigano per soldi la casa prende fuoco. Un morto e un ferito

E’ accaduto a Ventimiglia: indagano i carabinieri.
A cura di D. F.
38 CONDIVISIONI
Immagine

Un uomo è morto e una donna è rimasta gravemente ustionata in seguito a un incendio di origine dolosa divampato in una villetta nell'immediata periferia di Ventimiglia. La dinamica dell'accaduto non è ancora stata precisata. Sul posto sono arrivati nel giro di pochi minuti i vigili del fuoco, i carabinieri e il servizio sanitario del 118. I militari stanno verificando chi sia stato ad appiccare il fuoco, forse con della benzina.

Stando a quanto rende noto Il Secolo XIX i due, Gaetano Pedalino e Rosina Natale, entrambi sessantenni, avrebbero intrapreso una discussione per ragioni economiche, poi finita in tragedia: l’uomo è morto dopo essere stato avvolto dalle fiamme, mentre la donna – sua cognata – è rimasta ustionata su tutto il corpo. "Quando Gaetano ha acceso il fuocoabbiamo cercato di trascinarlo fuori e di spegnere le fiamme. Mia moglie si è ferita, c’erano fiamme e fumo ovunque. Ad un certo punto noi siamo fuggiti, mio cognato non ce l’ha fatta", ha raccontato il marito della donna, che ha riportato gravi ustioni alle gambe.

Non è ancora chiaro chi abbia appiccato l'incendio: secondo i carabinieri, potrebbe essere stato proprio l’uomo che è successivamente deceduto. La villetta è stata posta sotto sequestro dalle forze dell’ordine per ordine del magistrato, mentre i vigili del Fuoco si sono occupati di spegnere il rogo e mettere in sicurezza la casa.

A quanto pare Pedalino non si dava pace dal momento che i cognati, a suo dire, non avevano pagato l’appartamento che aveva costruito con la sua impresa.

38 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views