1.989 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Mangia un chicco d’uva e soffoca. Il piccolo Jacob è morto

Il bambino di due anni stava mangiando con la famiglia in un ristorante della catena Pizza Hut ad Hartlepool, in Regno Unito. Improvvisamente ha smesso di respirare, i paramedici gli hanno poi estratto un chicco d’uva dalla gola. Dopo due giorni d’agonia, è scomparso.
A cura di B. C.
1.989 CONDIVISIONI
Immagine

UPDATE 15 ottobre Jacob è morto – Non ce l'ha fatta Jacob, il bimbo di 2 anni è morto nella serata di ieri. Era ricoverato  in coma presso il Royal Victoria Infirmary di Newcastle, i suoi genitori Abigail Wilson e David Jenkins hanno vegliato tutto questo tempo accanto al suo letto, pregando per il loro bambino. In centinaia si sono riuniti davanti all'ospedale per mostrare il loro sostegno rilasciando palloncini. "E' andato in cielo, per questo abbiamo scelto di ricordarlo così, tutti hanno pensato a lui in quel momento. Non c'era niente altro che potevamo fare per lui".

Un bambino è in coma e la lotta per la sua vita: sarebbe rimasto soffocato con un chicco d’uva. Il piccolo Jacob Jenkins si stava godendo una cena in famiglia quando l'incidente è avvenuto venerdì sera in un ristorante della catena Pizza Hut ad Hartlepool, in Regno Unito. Secondo la madre, il cuore del bimbo si è fermato per qualche secondo, ma in qualche modo lo staff sanitario, prontamente intervenuto, è riuscito a farlo ripartire. Jacob è stato inizialmente portato al James Cook University Hospital, Middlesbrough, ma in seguito è stato trasferito al Royal Victoria Infirmary di Newcastle.

I medici hanno detto ai genitori che l'incidente potrebbe causare al piccolo qualche forma di lesione cerebrale. Abigail e David Jenkins ora dovranno attendere almeno tre giorni, fino a quando l’effetto dei sedativi sarà finalmente svanito, per capire la portata dei danni provocati da quel chicco d’uva. Una pagina di crowdfunding è stata subito aperta e i sostenitori hanno già donato £ 3.000 per la famiglia.”Io e David vogliamo ringraziare tutti per i vostri messaggi gentili e le preghiere di sostegno per Jacob” ha detto Abigail. “Jacob è in coma. Noi siamo vicini a lui 24 ore al giorno, sento sempre il suo battito cardiaco schiena e spero che lui continui a lottare per potervi dare la notizia che tutti attendiamo” ha aggiunto la donna. “Continuate a pregare per noi”.

1.989 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views