8 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Livorno, distrutta l’auto del sindaco Nogarin: è il terzo atto vandalico in pochi giorni

Nuovo danneggiamento per l’auto del sindaco del Movimento 5 Stelle. Il finestrino è stato frantumato e il navigatore satellitare, un pc portatile e dei documenti sono spariti. Grillo sul blog: “Forza Nogarin, siamo con te”.
A cura di Susanna Picone
8 CONDIVISIONI
Immagine

Ladri che tentano di entrargli in casa e atti vandalici contro la sua auto: non è stata una settimana semplice per Filippo Nogarin, il sindaco del Movimento 5 Stelle di Livorno. L’ultimo episodio che lo vede protagonista risale a martedì mattina, quando il sindaco ha trovato la sua auto distrutta. Nogarin era andato a prendere la macchina per andare a lavoro e una volta arrivato ha visto che c’era il finestrino lato passeggero rotto e all’interno avevano distrutto il cruscotto, rubato il navigatore satellitare, un computer portatile e anche alcuni documenti. Il sindaco dei 5 Stelle ha detto che “la macchina è inutilizzabile” e ha ricordato che sei giorni prima gli hanno tagliato due gomme, mentre due giorni fa qualcuno ha provato a entrare in casa sua. “Di una cosa sono certo: se qualcuno pensava di intimidirmi e bloccare la nostra #rivoluzione5stelle tentando di intrufolarsi in casa mia e tagliandomi le gomme dell’auto, sappia che il suo tentativo è caduto nel vuoto”, ha scritto il sindaco livornese su Facebook. “Grazie a tutti per le centinaia di messaggi di solidarietà che mi state mandando”, ha aggiunto nel suo post Nogarin.

Beppe Grillo sul blog: "Va avanti e non fermarti, noi siamo con te" – Solidarietà è arrivata anche da parte del leader del Movimento 5 Stelle Beppe Grillo: “Piena solidarietà – si legge in un post sul blog – a Filippo Nogarin, sindaco di Livorno, che ha subito diversi danneggiamenti alla sua auto. Come già fatto notare in altri casi, il lavoro delle nostre amministrazioni incide sulla realtà producendo dei cambiamenti che non sono visti di buon occhio da chi ha interessi e posizioni di rendita. E lo manifestano vigliaccamente. Filippo: vai avanti e non fermarti, noi siamo con te! #ForzaNogarin!”.

8 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views