738 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Lei lo lascia, lui per vendetta pubblica un loro video hard. Denunciato

Un video girato con il cellulare e che mostrava attimi di effusioni intime è stato visto da migliaia di persone dopo che un giovane residente a Ivrea lo ha diffuso tra gli amici. E ora l’ex fidanzato lasciato rischia accuse pesanti.
A cura di S. P.
738 CONDIVISIONI
Immagine

Per vendicarsi della donna che lo aveva lasciato ha deciso di rendere pubblico un video girato con il cellulare e che doveva restare segreto. Un video di effusioni intime tra due giovani che in breve tempo è stato visto prima dagli amici di lui e poi da migliaia di altre persone.  Accade a Ivrea, nella provincia di Torino. Il ragazzo – un giovane di 21 anni studente alla Cattolica di Milano – ha deciso di vendicarsi in questo modo della ex, una donna di 30 anni con la quale ha avuto una relazione durata un paio di anni. Lei, ricostruisce La Stampa, lo scorso febbraio ha deciso di interrompere la storia d’amore. Gli chiede di capire, non lo ama più, ma lui non lo accetta.

Un minuto di effusioni intime diventato patrimonio di tutti – E così il ragazzo decide di vendicarsi diffondendo il video hard in cui si vede il volto della donna e si sentono entrambe le voci: l’ha  fatto attraverso whatsapp e in un attimo quelle immagini sono finite sui siti porno. E il volto della ragazza è stato visualizzato da migliaia di persone. Per questo la donna ha deciso di presentarsi dai carabinieri e sporgere querela nei confronti dell’ex fidanzato. Ora di questa storia dovrà dunque occuparsene la giustizia: il ragazzo che ha diffuso il video amatoriale rischia pesanti accuse.

738 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views