59 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

La ragazza lo abbraccia in strada, pensionato si ritrova senza portafogli e soldi

Un breve saluto col sorriso stampato in faccia e poi subito dopo un affettuoso abbraccio è costato oltre duecento euro a un 77enne veneto vittima di una furto con destrezza in strada.
A cura di A. P.
59 CONDIVISIONI
Immagine

Quando quella giovane donna sconosciuta si è avvicinata in strada lui credeva volesse chiedergli qualcosa ma in un attimo si è ritrovato stretto in un forte e caloroso abbraccio che solo in un secondo tempo ha scoperto che gli era costato il portafogli con l'intera somma all'interno. È il singolare furto con destrezza di cui è rimasto vittima un pensionato veneto di 77 anni. Come racconta il quotidiana locale Il Gazzettino, probabilmente l'uomo, residente a Mogliano Veneto, in provincia di Treviso, era stato adocchiato con cura dalla donna perché è stato avvicinato appena dopo aver prelevato i contanti al bancomat.

"Ciao come stai" gli avrebbe detto la procace ragazza col sorriso stampato in faccia facendo partire subito dopo un affettuoso abbraccio come se davanti a lei ci fosse stato un amico di vecchia data o un caro parente. Peccato che l'anziano quella donna non l'aveva mai vista e non sapeva chi fosse. Comprensibile dunque lo stupore dell'uomo di fronte al comportamento singolare della dona, descritta come una ragazza mora sui trenta anni,  che in pochi attimi dall'abbraccio è passata a sfiorare le parti intime del 77enne. "Io non ti conosco" ha risposto imbarazzato l'anziano allontanandosi e non sospettando quanto invece ha scoperto una volta tornato a casa. In tasca infatti non aveva più il portafogli che teneva nella tasca posteriore dei pantaloni con dentro 210 euro appena prelevati dal bancomat.

59 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views