14 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

L’ex moglie di Strauss-Kahn: “Non sapevo niente delle sue abitudini sessuali”

Anne Sinclair, ex moglie del direttore del Fmi, in un’intervista ribadisce di non credere alle accuse di stupro e di non essere mai stata al corrente delle “scappatelle” del marito.
A cura di A. P.
14 CONDIVISIONI
Immagine

“Che mi crediate o no, io non sapevo delle relazioni di mio marito”. Con queste parole Anne Sinclair, la  direttrice dell'Huffington Post Francia ed ex moglie di Dominique Strauss-Kahn, chiarisce la sua posizione sulle note vicende che vedono coinvolto l’ex marito. Sinclair durante un’intervista ammette che ha sempre saputo che Dominique Strauss-Kahn fosse un vero seduttore e che voci sul suo conto negli anni ne sono circolate tante. La donna però ha rimarcato di non aver mai dato peso a quelle voci perché “le voci sono fatte apposta per distruggere, per uccidere, per affondare”. “Quando sposai Dominique sapevo che era un seduttore” ha precisato la 65enne giornalista, ribadendo di essersi sempre fidata di lui.

“Quando avevo dei dubbi sapeva rassicurarmi” – Anne Sinclair, infatti, ammette di aver avuto dei momenti in cui i dubbi hanno preso il sopravvento, ma sottolinea che l’ex marito era sempre riuscito a rassicurarla e a convincerla dell’infondatezza dei pettegolezzi. “Quando avevo quei dubbi che si insinuano in una coppia sapeva smentire e rassicurarmi” ha dichiarato la giornalista. Anne Sinclair, divorziata dal marzo del 2013, però continua a dirsi certa che l’ex direttore generale del Fondo monetario internazionale è innocente dall’accusa di stupro che lo vide coinvolto nel 2011. “Non ci ho creduto, non ci credo e so che non è vero” ha sottolineato Sinclair parlando dell’accusa di stupro rivolta all’ex marito da una cameriera di un hotel di New York che costò all’uomo anche la carriera politica, dovette infatti rinunciare alla corsa all'Eliseo.

14 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views