100 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Insulta la figlia del Presidente USA Donald Trump: cacciato dall’aereo

“Tuo padre sta rovinando il Paese. Perché Ivanka è sul nostro volo?” si è lamentato il passeggero sul volo partito JetBlue da New York. La donna ha cercato di ignorare gli insulti, ma alla fine i membri dellʼequipaggio hanno deciso di far scendere l’uomo.
A cura di Biagio Chiariello
100 CONDIVISIONI
Immagine

Un uomo sostiene di essere stato cacciato da un volo JetBlue dopo un incidente che ha coinvolto la figlia del presidente eletto Donald Trump, Ivanka. La donna si trovava col marito Jared Kushner e i suoi tre figli sul volo in partenza dall'aeroporto internazionale John F. Kennedy di New York, quando un passeggero avrebbe cominciato a lamentarsi: "Tuo padre sta rovinando il Paese. Perché Ivanka è sul nostro volo? Dovrebbe essere su un volo privato". Ivanka avrebbe provato ad ignorare i commenti, ma la situazione si sarebbe surriscaldato, fin quando si è visto necessario l’intervento del personale di volo.

"La decisione di far scendere un cliente da un volo non si prende alla leggera – ha spiegato in una nota la compagnia aerea, la JetBlue Airways -. Se il diverbio fa sì che un cliente causi un conflitto sull'aereo, si chiederà al cliente di scendere dall'aereo, specialmente" se c'è il rischio che la situazione "si aggravi durante il volo. La nostra squadra ha poi fatto sì che questa persona potesse viaggiare sul primo volo disponibile". Sull’episodio è intervenuto anche un passeggero dello stesso volo: "Si stava lamentando un po’ con tutti, ma era chiaro che i commenti fossero diretti a Ivanka Trump", ha detto Marc Scheff ad NBC News. “Non era esattamente calmo. Era abbastanza agitato", ha aggiunto in riferimento all’uomo allontanato dal volo.

100 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views