1.667 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Il guard rail infilza l’auto in un incidente, 20enne esce incredibilmente illeso

E’ accaduto in sardegna, dove un ragazzo di Cagliari ha perso il controllo della sua macchina finendo fuori strada, ma uscendone praticamente senza nemmeno un graffio.
A cura di A. P.
1.667 CONDIVISIONI
Immagine

E' accaduto in serata, in Sardegna, sulla statale 195, all'altezza del chilometro 37, a Santa Margherita di Pula, ed è molto probabile che il protagonista di questo incidente si sentirà un autentico miracolato, vista la dinamica e visto il modo in cui ne è venuto fuori. Un ventenne alla guida di una Opel, ha infatti smarrito il controllo della sua automobile, finendo dritto nel guard rail che, con una balistica abbastanza insolita, si è di fatto conficcato all'internoo dell'auto, uscendo dal lunotto posteriore. Nonostante ciò, il ragazzo cagliaritano non è stato colpito dal guard rail stesso, probabilmente proprio per una questione di centimetri e, nonostante la sua auto sia andata praticamente distrutta, secondo quanto riporta L'Unione Sarda, il giovane è stato soccorso dal personale medico del 118 e non ha riportato ferita di alcun tipo. A stabilirlo gli stessi accertamenti ai quali è stato sottoposto presso l'ospedale Santissima trinità.

L'incidente, che è parso comunque di una certa gravità inizialmente, e che non lo è stato solo per una sorta di miracolo, ha inevitabilmente rallentato il traffico nella zona, prima per i soccorsi e, poi, a causa dei lavoro di rimozione dei detriti e dell'automobile stessa.

1.667 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views