26 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Il gatto gli ruba la pancetta: chiama la polizia per farlo arrestare

“Aiuto, polizia! La mia fidanzata ha dato al gatto il mio bacon. Li voglio denunciare entrambi”. E’ l’incredibile chiamata ricevuta dalla polizia del West Yorkshire, in Regno Unito. Ma non è certo l’unica strampalata richiesta di intervento…
A cura di B. C.
26 CONDIVISIONI
Immagine

Vi ricorderete della squadra di polizia dell'Avon and Somerset, un distretto del Regno Unito, che ha reso nota le telefonate più assurde ricevute (memorabile quella del gabbiano ruba-panini), con l’obiettivo di far i capire ai cittadini che non è il caso di far perdere tempo agli agenti motivi tanto insulsi? Ora anche la polizia del West Yorkshire ha voluto fare lo stesso. Secondo quanto affermato dal distretto locale, il proprio centralino riceverebbe circa un migliaio di chiamate al giorno. Però solo una piccola parte di queste avrebbe a che fare con i poteri delle forze dell'ordine. In questo caso, l’esempio più lampante è quello di uomo che ha chiamato la polizia per informarla che la sua fidanzata aveva permesso al gatto di mangiare tutto il suo bacon.

"Aiuto, polizia! La mia fidanzata ha dato al gatto la mia pancetta. Li voglio denunciare entrambi". E’ proprio quanto si è sentito dire un centralinista del 911 da un uomo del West Yorkshire in Gran Bretagna che, piuttosto alterato, ha chiamato gli agenti e si è meritato un articolo sul Mirror con tanto di nastro registrato. Nella richiesta di intervento, il poliziotto spiega che le forze dell’ordine non arrestato i felini, ma l'uomo è imperterrito,  convinto che la polizia dovesse fare qualcosa. "Occorrerebbe pensare maggiormente prima a di comporre il numero della polizia", ha detto Tom Donahoe della West Yorkshire Police. "Si sprecano risorse che potrebbero essere impiegate per delle vere emergenze".

26 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views