201 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Il Comune di Alassio patrocina la presentazione del libro di Salvini: è polemica

Il leader della Lega Nord Matteo Salvini il 3 settembre presenterà il suo libro “Secondo Matteo” ad Alassio e il Comune attraverso l’assessorato alla Cultura ha concesso il suo patrocinio. L’ex consigliere Casella: “Nauseato”.
A cura di S. P.
201 CONDIVISIONI
Immagine

 “Sono solito rispettare tutti gli avversari politici, ma non posso nascondere la nausea nell’apprendere che il Cialtrone Padano verrà nella nostra splendida cittadina con il patrocinio dell’assessorato alla Cultura di Alassio”: con queste parole, scritte su Facebook dall’ex consigliere comunale Jan Casella, sui social è scoppiata una polemica a causa della presenza, il prossimo 3 settembre, del leader della Lega Nord Matteo Salvini ad Alassio. Salvini arriverà nella città ligure sabato prossimo per la presentazione del libro “Secondo Matteo” e il Comune attraverso l’assessorato alla Cultura ha concesso il suo patrocinio. Una scelta, quella del sindaco Enzo Canepa e dell’assessore alla Cultura Monica Zioni, che sta suscitando appunto delle polemiche.

La replica dell'assessore alla Cultura – Dopo il post su Facebook dell’ex consigliere ha risposto proprio l’assessore Zioni, che ha sottolineato come la prossima sarà una settimana all’insegna di ospiti illustri per Alassio. “Nella Città del Muretto sono attesi, per giornate ed eventi differenti, personaggi celebri del calibro di Vittorio Sgarbi, Cristina D'Avena, Massimo Gramellini, Matteo Salvini e, nell'ambito del Premio Alassio Centolibri, Gerry Scotti. La presenza ad Alassio di personalità di fama nazionale ci onora e conferma l'elevato profilo dell'offerta turistica e culturale della nostra Città”, così nel comunicato del Comune. Intanto lo stesso Salvini ha commentato la “polemica” sul suo profilo Facebook: “Per i razzisti di sinistra la ‘cultura’ è cosa loro… Vi aspetto sabato ad Alassio!”.

201 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views