5.216 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

“Ho 34 figli ma se non avessi usato contraccetivi potrei averne 200”: la storia di Jay Williams

Un uomo ha rivelato alla tv USA di aver avuto 34 figli da 17 donne diverse ma che se non avesse usato sempre i contraccettivi sarebbero potuto essere 200.
A cura di Redazione
5.216 CONDIVISIONI
Immagine

Trentaquattro figli da 17 donne. E' la storia di Jay Williams, un videoproducer di successo di Atlanta che ha lavorato con alcuni dei più grandi artisti del mondo. L'uomo ha rivelato la sua storia in una lettera a Iyanla Vanzant, speaker radiofonico e esperta di relazioni amorose che partecipa tutte le settimane allo sho della Winfrey.

I figli avrebbero tutti un'età compresa tra i 3 e i 26 anni e sarebbero nati da gravidanze a volte non desiderate. Nella lettera l'uomo afferma che "Se non avessi usato i preservativi forse oggi avrei 200 figli" e dinanzi a questa affermazione la giornalista USA replica con una domanda secca: "Non hai pensato di ricorrere alla vasectomia?" alla quale Williams ha risposto con un semplice : "Non c'ho mai pensato". Nel corso dell'intervista – durante la quale la Vanzant ha donato all'uomo 34 bambole –  il videoproducer ha poi dichiarato di amare tutti i suoi figli in egual misura, ma ammette che non è facile badare a tutti.

5.216 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views