11.077 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Gli rubano il cane in Georgia, otto anni dopo lo ritrova in Colorado (VIDEO)

Mike Nuantes ha ritrovato il suo cagnolino a Denver, in un ricovero per cani. Gli era stato rubato quando era solo un cucciolo nella sua casa in Georgia. Commovente l’incontro dopo otto anni tra il cane e il suo padrone.
A cura di S. P.
11.077 CONDIVISIONI
Immagine

È stato riconsegnato al legittimo padrone un cane di razza shihtzu ritrovato a Denver, in Colorado. Un cane che qualcuno aveva portato via al suo proprietario, Mike Nuantes, ben otto anni prima dalla sua casa in Georgia.  Glielo avevano rubato quando era ancora un cucciolo, ma adesso finalmente cane e padrone si sono ritrovati. Era incredulo Mike Nuanes quando ha ricevuto una telefonata da parte di un volontario del rifugio per cani di Denver. Dall’altra parte del telefono, infatti, quel volontario gli comunicava che avevano ritrovato uno shihtzu che gli apparteneva. L’uomo, a quel punto, si è guardato intorno e ha visto e comunicato che i suoi quattro cani erano tutti i casa. Ma si è sentito rispondere che il cane ritrovato in Colorado si chiamava Jordan, era quello insomma che gli avevano rubato otto anni prima. I volontari del rifugio sono arrivati al suo legittimo proprietario attraverso il chip.

L’uomo emozionato quando ha ritrovato il suo cagnolino – Pare che il cane sia stato ritrovato per strada e poi è stato portato al rifugio di Denver. Il povero Jordan era ridotto molto male: aveva le pulci, era senza pelo e sottopeso. Ma alla notizia di averlo ritrovato, il signor Nuantes ha preferito, invece di farselo portare a casa, andare di persona a Denver. Commovente l’incontro tra l’uomo e il suo cane: Mike Nuantes, arrivato al rifugio, ha preso tra le braccia il suo cagnolino e, visibilmente emozionato, lo ha stretto a sé. L’incontro è stato filmato e postato sui social network.

11.077 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views