1.260 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Giulia Ligresti e lo shopping di lusso a Milano dopo il carcere

Il settimanale Oggi, nei giorni della polemica relativa all’intervento del ministro Cancellieri per la scarcerazione della Ligresti, pubblica delle foto che ritraggono l’ex detenuta mentre si concede un pomeriggio di shopping nel quadrilatero della moda milanese.
A cura di S. P.
1.260 CONDIVISIONI
Immagine

Il settimanale Oggi ha pubblicato delle foto che ritraggono Giulia Ligresti, arrestata lo scorso luglio e finita in carcere per il caso Fonsai, concedersi un pomeriggio di shopping di lusso nel quadrilatero della moda di Milano. Si tratta di foto che risalgono allo scorso 25 ottobre e che vengono pubblicate proprio nei giorni durante i quali Giulia Ligresti è nuovamente sulle cronache nazionali a causa dell’intervento del ministro della Giustizia Anna Maria Cancellieri. La ministra, che ha dovuto difendersi in Parlamento per le sue telefonate pro-Ligresti, ha detto di essersi interessata del caso dell’amica di famiglia che in carcere aveva dei gravi problemi di salute. E che avrebbe fatto lo stesso per molti altri detenuti.

“Ora Ligresti ha un aspetto migliore” – Alla Ligresti, dopo le telefonate del ministro, furono poi concessi gli arresti domiciliari. Il settimanale pubblica il servizio fotografico invitando i lettori a notare proprio lo stato di salute di Giulia Ligresti che è stata scarcerata la scorsa estate proprio perché stava male. “Ora però Giulia Ligresti ha ritrovato, pare, un aspetto migliore”, scrive il settimanale che con le sue foto probabilmente scatenerà ulteriori polemiche.

1.260 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views