1.304 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Elezioni politiche 2013. Grillo: “Noi primi senza rimborsi elettorali e in soli tre anni”

Il leader del Movimento 5 Stelle rivendica il successo alle elezioni. Merito anche del no secco dato ai rimborsi elettorali…
A cura di Davide Falcioni
1.304 CONDIVISIONI
grillo voto

Il grande vincitore delle elezioni politiche è senza dubbio il Movimento 5 Stelle di Beppe Grillo, al cui va dato atto di aver portato avanti una campagna elettorale molto aggressiva su tematiche che stanno a cuore ai cittadini. Tra queste c'è quella del rimborso elettorale ai partiti: "Siamo diventati la prima forza in assoluto in tre anni, senza soldi, senza aver mai accettato un rimborso", ha twittato stamattina il leader del Movimento.

In realtà il tema dei rimborsi era stato sollevato in extremis anche da Silvio Berlusconi, e non è detto che non abbia finito per influire sull'esito del voto. Il Cavaliere stamattina ha commentato: "Il Movimento 5 Stelle ha fruito dello scontento generato dallo spettacolo della politica che è stato veramente deteriore, i vari scandali sono stati disgustosi. Quindi credo che ci sia stata molta gente che ha pensato di vedere in Grillo uno che dice ‘mandiamo a casa tutti', ma alla fine non ha mandato a casa nessuno, anzi ha dato una mano con questi risultati alla sinistra".

1.304 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views