1.239 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Dramma a Torino: mamma accoltella il figlio piccolo e si getta giù dall’ottavo piano

La donna è morta sul colpo, mentre per il piccolo è in prognosi riservata. In casa, al momento del dramma, ci sarebbe stato anche il marito della donna e un altro figlio.
A cura di Susanna Picone
1.239 CONDIVISIONI
Immagine

Tragedia familiare questa mattina a Torino. Una donna ha accoltellato il figlioletto di sette anni è poi si è suicidata lanciandosi dal balcone di casa all'ottavo piano. Il piccolo è stato portato all'ospedale Regina Margherita di Torino: in prognosi riservata, è arrivato all'ospedale con “ferite penetranti all'addome e al torace” e “alcune ferite alle mani”, come se avesse tentato di difendersi. Le sue condizioni sono ritenute gravi dai medici, ma non sarebbe in pericolo di vita. Il tentato omicidio-suicidio è avvenuto in via Bologna, nel popolare quartiere Barriera di Milano a Torino. Sul posto, dopo il dramma, è intervenuta la polizia.

Il marito e un altro figlio della donna in casa al momento del dramma – Secondo le prime informazioni trapelate in casa, al momento della tragedia, ci sarebbe stato anche il marito e un altro figlio della coppia. Gli inquirenti stanno cercando di ricostruire la dinamica dei fatti ascoltando il marito e i vicini della famiglia. Secondo quanto riferito da alcuni vicini di casa la coppia, lei albanese e lui italiano, si era lasciata e la donna, che secondo le prime informazioni soffriva anche di problemi di depressione, non si rassegnava alla fine del loro amore.

"Qui in zona la conoscevamo tutti, sapevamo che in quella casa c'erano dei problemi", hanno dichiarato i vicini di casa della donna che, stando alle prime indiscrezioni era tornata nel capoluogo piemontese da poco, dopo aver trascorso un paio di settimana a Marsiglia col figlio a casa di una sorella. "Spesso l'avevamo sentita dire che non ce la faceva più – continuano alcuni residenti -. Diceva che si sarebbe buttata giù. Certo nessuno si aspettava che l'avrebbe fatto davvero".

1.239 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views