125 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Donna colpita dai due disastri della Malaysia Airlines. Parenti su entrambi i voli

Il fratello di Kaylene, Rod Burrows e la sua cognata Mary erano a bordo del volo MH370 quando questo è misteriosamente svanito a marzo. Ieri il nuovo dramma: sull’aereo abbattuto in Ucraina c’era la figliastra Marie.
A cura di B. C.
125 CONDIVISIONI
Immagine

Spesso il destino gioca davvero brutti scherzi, ma quanto accaduto a Kaylene Mann, donna australiana proveniente dal Queensland, ha davvero dell’incredibile. La donna ha perso il fratello e la cognata nella enigmatica scomparsa del Malaysia Airlines Flight 370 avvenuta circa 4 mesi, ed ora ha scoperto che la sua figliastra era sull’aereo abbattuto ieri mentre volava sulla regione di Donesk, in Ucraina. Come riporta il Sydney Morning Herald. Il fratello di Kaylene, Rod Burrows e la moglie di quest’ultimo, Mary, erano a bordo del volo MH370, le cui sorti restano ancora un mistero. Oggi la nuova tragedia, la signora ha scoperto che la sua figliastra, Marie Rizk, è stata uccisa insieme ad altri 297 passeggeri sul boeing della Malaysia Airlines precipitato ieri ai confini tra Russia e Ucraina, sul quale c'era anche un italo-olandese e suo figlio.
“E’ come se ci avessero strappato il cuore per due volte”, ha detto Greg Burrows, fratello della signora Mann. “Mi chiedo se è possibile essere colpiti da una tale orribile sfortuna … due tragedie con la stessa compagnia aerea. Ha appena perso un fratello e ora un figliastra, quindi …” dice l’uomo, facendo riferimento al dramma che ha colpito la sorella e tutta la famiglia Mann. Marie Risk era insieme al marito, Albert, un agente immobiliare. La coppia stava tornando a casa, a Melbourne, dopo una vacanza di quattro settimane in Europa.

125 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views