168 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Decapita la moglie e nasconde la testa nel congelatore. Poi si barrica in casa coi figli

In Texas un giovane padre ha ucciso la compagna per poi barricarsi in casa con i due figlioletti. Non è chiaro il movente del delitto.
A cura di S. P.
168 CONDIVISIONI
Immagine

Due bambini piccoli che giocavano e i loro genitori impegnati nella routine quotidiana. È quanto degli agenti hanno notato presso una casa a Bellmead, non lontano da Dallas, negli Stati Uniti, dopo aver risposto a una chiamata in cui venivano segnalati dei problemi in quella famiglia. Ma apparentemente era tutto in “ordine” e così sono andati via. Poi però, nemmeno due ore dopo, Davie Dauzat, un giovane padre di 23 anni, ha ucciso e decapitato la moglie 21enne Natasha. Dopo il delitto l’uomo si è barricato in casa con i bambini di uno e due anni e ci sono volute ore prima che decidesse di consegnarsi alle forze dell'ordine. La polizia, dopo aver messo in salvo i bambini, ha trovato la donna senza vita a terra. Il marito l’aveva decapitata e aveva nascosto la testa nel congelatore.

L’omicida è in carcere – Non è chiaro il movente dell'omicidio: da quanto è emerso, i due giovani si erano sposati nel 2014 e in molti li descrivono come una coppia felice. “Non ho mai visto nulla di simile”, ha detto un vicino di casa sconvolto per quanto accaduto. Dopo l’arresto Davie Dauzat è stato portato in carcere: rimarrà dietro le sbarre con una cauzione fissata a 500.000 dollari fino alla data del processo.

168 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views