5 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Cuneo: uomo ucciso a coltellate nella sua casa. Fermato un ragazzo di 20 anni

Il giovane avrebbe ucciso l’uomo al termine di una violenta lite.
A cura di Davide Falcioni
5 CONDIVISIONI
Immagine

Valerio Sottero, un uomo di 54 anni di Guarene, in provincia di Cuneo, è stato assassinato nella sua abitazione a pochi chilometri da Alba, colpito da tre coltellate di cui una alla giugulare. Ad avvisare i carabinieri è stata una ventenne che si trovava nella villetta. Per il delitto è stato posto in stato di fermo il figlio della compagna della vittima, un ventenne di origini romene.

Stando a una prima ricostruzione trapelata l'omicidio è avvenuto al termine di una violentissima lite nel pieno della notte. Il cinquantaquattrenne è stato trovato riverso nel letto in una pozza di sangue. L'ambulanza, arrivata nel giro di pochi minuti, non ha potuto che constatare il decesso di Sottero. La vittima era titolare di "Zoogarden", ditta vivaistica e di piccoli animali domestici in località Vaccheria. I carabinieri hanno interrogato il presunto killer, trovato in stato confusionale nell’abitazione. Il ventenne è piantonato nell’ospedale di Alba dopo che è stato visitato dai sanitari. I militari stanno ascoltando anche alcuni testimoni.

La casa dove è avvenuto il delitto è stata posta sotto sequesto. Oltre alla vittima nella villetta risiedono il giovane sospetto, sua madre (compagna di Sottero), un altro figlio della donna e l’anziano padre della vittima. I carabinieri stanno cercando l'arma del delitto.

5 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views