6 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Costretta a prostituirsi a 15 anni con 6 uomini al giorno, arrestati due 19enni

In Texas due giovani sono stati arrestati con le accuse di aver rapito e tenuto prigioniera una minorenne facendola prostituire per due settimane con almeno sei uomini al giorno.
A cura di S. P.
6 CONDIVISIONI
Immagine

Sono finiti in manette i presunti aguzzini di una ragazza di 15 anni che lo scorso dicembre, a Dallas, era stata rapita insieme a un’altra persona e costretta a prostituirsi per due settimane con almeno sei uomini al giorno. La polizia americana ha arrestato due ragazzi di 19 anni, Mike Osorio e Rafael Rodas. Il primo è accusato di violenza sessuale su minori, traffico di minorenni, prostituzione minorile e criminalità organizzata; il secondo di traffico di minorenni, prostituzione minorile e criminalità organizzata.

La polizia chiede collaborazione – La 15enne e una seconda persona di cui non è stata resa nota l’identità erano state contattate su Facebook e invitate a un appuntamento che si è rivelato una trappola. L’incubo è finito solo quando la ragazzina è riuscita a fuggire e ad avvertire la polizia. Dopo la denuncia della vittima gli investigatori hanno trovato in una casa di Dallas i riscontri delle violenze sessuali raccontate dalla 15enne e anche prove evidenti di traffico di esseri umani. “Siamo preoccupati per il fatto che possano esserci altre vittime di quei due e della loro organizzazione”, ha detto il vicecapo della polizia di Dallas che ha invitato chiunque abbia avuto problemi con gli arrestati a contattare la polizia.

6 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views