587 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Cosenza: poliziotto uccide la moglie e si toglie la vita. I cadaveri scoperti dalla figlia

L’uomo, 53 anni, era un agente penitenziario e ha usato la sua pistola di ordinanza per compiere l’omicidio-suicidio avvenuto a Montalto Uffgo. A dare l’allarme la figlia diciottenne della coppia, che ha anche un’altra figlia, attualmente fuori dalla Calabria per motivi di studio.
A cura di Biagio Chiariello
587 CONDIVISIONI
Immagine

Tragedia familiare questa mattina a Montalto Uffugo, in provincia di Cosenza.Un agente della polizia penitenziaria di 53 anni, Giovanni Petrasso, ha ucciso con la propria pistola d'ordinanza la moglie di 48 anni, Maria Grazia Russo, e si è poi suicidato, sparandosi con la stessa arma. Il fatto è accaduto nell'abitazione della coppia dove, in un'altra stanza, c'era anche la figlia diciottenne dei due, che fortunatamente è rimasta illesa. É stata proprio la ragazza ad avvertire le autorità dopo essere entrata nella stanza in cui si trovavano i genitori ed aver visto i loro corpi riversi sul pavimento; la giovane comunque non avrebbe assistito direttamente all’omicidio.

Sul posto sono intervenuti i Carabinieri di Montalto Uffugo e quelli di Rende, nonché un’ambulanza e l’elisoccorso. Purtroppo però l’intervento della staff sanitario è stato inutile: marito e moglie sono già stati rinvenuti cadavere. Un'altra figlia più grande della coppia vive fuori dalla Calabria per motivi di studio. Tra Petrasso e la moglie, secondo quanto è trapelato dalle indagini dei carabinieri, negli ultimi tempi c'erano litigi abbastanza frequenti per normali problemi di coppia, ma nessuna denuncia per maltrattamenti o per altro.

587 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views