64 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Cosenza: donna sequestrata e violentata da sconosciuto in casa

I carabinieri hanno arrestato un uomo del posto accusato ora di violenza sessuale, sequestro di persona e lesioni personali.
A cura di A. P.
64 CONDIVISIONI
Immagine

Nella notte tra mercoledì e giovedì a Castrovillari, in provincia di Cosenza, un uomo si è introdotto nell'abitazione di una donna sola in casa armato di pistola e col volto coperto e dopo averla brutalmente picchiata e immobilizzata l'ha violentata. Subito dopo l'incredibile violenza il malvivente sì è allontanato indisturbato lasciando la povera vittima legata a una sedia all'interno della propria abitazione. A lanciare l'allarme i parenti della donna che entrati in casa l'hanno ritrovata ancora legata e in stato di shock. I familiari dopo averla liberata hanno subito chiamato i carabinieri e il personale medico che sono giunti sul posto. Nell'abitazione è intervenuta anche la squadra rilievi del reparto operativo dei carabinieri di Cosenza per gli accertamenti del caso.

L'uomo arrestato – Nonostante il volto coperto dell'uomo, la donna vittima dello stupro è riuscita a dare alcune indicazioni utili agli uomini dell'arma che hanno immediatamente avviato le indagini per risalire al responsabile. Qualche ora dopo il fatto, questa mattina, i carabinieri hanno tratto in arresto un 46enne del posto, T.M., già conosciuto dalle forze dell'ordine, accusato ora di violenza sessuale, sequestro di persona e lesioni personali nei confronti della donna. Su disposizione del Pubblico Ministero della Procura della Repubblica di Castrovillari, Maria Vallefuoco, che ha diretto le indagini, l'uomo è stato condotto in prigione.

64 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views