277 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Chiede alla polizia se la sua droga è buona: “Non voglio che la gente vada in overdose”

È accaduto a Tolosa, in Francia. Una donna di 45 anni si è presentata in una stazione di polizia con tre sacchetti di droga e ha appunto chiesto agli agenti se era possibile controllarla. E gli agenti, increduli, l’hanno arrestata.
A cura di S. P.
277 CONDIVISIONI
Immagine

Una donna di 45 anni qualche giorno fa si è presentata deliberatamente in una stazione di polizia a Tolosa, in Francia, con tre sacchetti pieni di droga. E alla reception ha subito spiegato a un agente il perché del suo insolito gesto. “È possibile analizzarla o assaggiarla? Vorrei sapere se è di buona qualità”, è quanto la donna – il cui nome non è stato reso noto ma che sarebbe una vecchia conoscenza delle forze dell’ordine – ha detto al poliziotto depositando sul bancone i tre sacchetti pieni di droga.

I poliziotti hanno arrestato la spacciatrice – Secondo quanto scrivono i media francesi, la spacciatrice con sé aveva cocaina e crack: droga che aveva acquistato e che intendeva rivendere. Ma prima di farlo, appunto, voleva assicurarsi di vendere un buon prodotto: “Mi dovete dire se è buona – avrebbe appunto chiesto alla stazione di polizia – perché non voglio che la gente vada in overdose”. L’agente che ha accolto la “richiesta” della donna incredulo ha subito chiamato dei colleghi che hanno proceduto all’arresto.

277 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views