900 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Maltrattava gli alunni in classe: ai domiciliari maestra dell’infanzia

Arrestata in flagranza una insegnante di 60 anni, docente della scuola dell’infanzia San Giovanni Bosco di Bisceglie. I carabinieri avevano piazzato in aula alcune telecamere.
A cura di Susanna Picone
900 CONDIVISIONI
Immagine

Un’insegnante di 60 anni è stata arrestata ieri pomeriggio a Bisceglie, in Puglia, con l’accusa di maltrattamenti. Vittime i suoi alunni della scuola dell’infanzia “San Giovanni Bosco”, bambini di pochi anni. La donna, da quanto è emerso, si sarebbe resa protagonista di diversi episodi di maltrattamenti nei confronti dei piccoli. L’inchiesta, diretta dalla Procura di Trani, sarebbe scattata dopo le denunce di alcuni genitori dei bambini. I carabinieri, per trovare riscontro di quanto accadeva in aula, avevano dunque piazzato delle telecamere a scuola. I filmati emersi avrebbero confermato i maltrattamenti della maestra nei confronti dei piccoli alunni.

Arrestato scattato prima che la situazione degenerasse – L’insegnante è stata prelevata da scuola nella tarda mattinata di ieri: il provvedimento di arresto è scattato in flagranza di reato. La donna va agli arresti domiciliari. Non sono stati resi noti, al momento, altri dettagli su questo ennesimo caso di maltrattamenti a scuola sui bambini. Si sa che la maestra era da tempo controllata dai militari e l’arresto di ieri pomeriggio sarebbe scattato prima che la situazione degenerasse.

900 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views