587 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Bimbo di 8 anni guida il furgone del padre e va al McDonald’s insieme alla sorellina

Quando i dipendenti del McDonald’s di East Palestine, nello Stato USA dell’Ohio, hanno visto quei due fratellini, uno al volante, l’altra al lato passeggero del furgone, hanno pensato ad uno scherzo. Quando è arrivata la polizia, il bambino ha detto: “I nostri genitori stavano dormendo e noi avevamo fame”.
A cura di Biagio Chiariello
587 CONDIVISIONI
Immagine

La sua fame è stata più forte di tutto. Anche del fatto che fosse sprovvisto di una patente di guida. Così un bimbo americano di 8 anni si è messo alla guida del furgone del padre e, in compagnia della sorellina di 4 anni seduta sul sedile del passeggero, è andato al McDonald’s. Quando i dipendenti del fast food di East Palestine, Ohio, hanno visto quel piccoletto alla guida del mezzo, hanno subito chiamato la polizia. Come scrive l’emittente USA WFMJ, il bambino ha spiegato agli agenti di volere “a tutti i costi un cheeseburger, ma i suoi genitori stavano dormendo”. È così ha deciso di prendere in mano la situazione.

“Questo ragazzino ha imparato a guidare su YouTube, probabilmente ha guardato un video di cinque minuti e poi ha deciso che era ora di andare“, ha detto Jacob Koehler, agente della polizia di East Palestine, al Journal Morning News. Il bimbo si sarebbe messo alla guida del furgone del madre quando erano circa le 20 di domenica. Ad accompagnarlo, come detto, la sorellina di 4 anni. I testimoni hanno detto alla polizia che “ha guidato sapientemente” fino al fast food, attenendosi al codice della strada e restando sempre sotto il limite di velocità. “Possiamo assicurare che non fatto alcuna infrazione” ha detto Koehler.

“Pensavamo che fosse un qualche tipo di scherzo. Voglio dire, c’era un bambino alla guida di un furgone. Eravamo convinti che qualche adulto fosse nascosto dietro” ha detto uno dei dipendenti del McDonald’s. Nessuna accusa è stata depositata al momento, scrivono i media americani.

587 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views