238 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Beve 30 litri di vino Tavernello da solo: è in coma etilico all’ospedale di Cosenza

Sarebbe stata la moglie a trovarlo in casa vicino ai brik di “Tavernello” vuoti. Ora il 46enne di Paola è ricoverato all’ospedale dell’Annunziata di Cosenza con un’emorragia alla testa ed ecchimosi in diverse parti del corpo.
A cura di B. C.
238 CONDIVISIONI
Immagine

30 litri di vino Tavernello. Stando alla moglie dell’uomo di 46 anni  di Paola, ricoverato  in gravi condizioni all’ospedale dell’Annunziata di Cosenza, sono la causa del sospetto coma etilico, delle ecchimosi in varie parti del corpo e di una emorragia alla testa del malcapitato. La notizia è riportata dal Quotidiano del Sud. La donna ha spiegato ai medici che quelle ferite il marito se le sarebbe procurate cadendo per terra numerose volte perché in stato di ebbrezza. “Non aveva mangiato – avrebbe detto la donna – ma ha bevuto tanto e per questo cadeva continuamente per terra, ferendosi diverse volte”.

Sarebbe stata la stessa consorte a rinvenire il 46enne, una volta rincasata, privo di sensi nel tardo pomeriggio di mercoledì. Prima che la donna uscisse, il marito avrebbe manifestato – sempre secondo quanto da lei dichiarato – “strani sintomi” tanto che la moglie, preoccupata, poco prima delle ore 20 ha chiamato il 118 del presidio ospedaliero San Francesco di Paola. Sul posto è giunta un’ambulanza, ma lo staff sanitario non è riuscito a rianimare l’uomo. Quindi il trasporto al pronto soccorso dell’ospedale di Paola, dove, vista la gravità della situazione, si è deciso per il trasferimento all’Annunziata di Cosenza. La prognosi è riservata. Le forze dell’ordine ora stanno indagando. Il Quotidiano del Sud scrive che a casa dell’uomo sarebbero stati ritrovati 30 brick vuoti di Tavernello.

238 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views