25 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Bambino di 3 anni trova pistola carica in casa e uccide la sorellina di 9 anni

Ancora una tragedia delle armi, questa volta in Alabama. Il piccolino aveva trovato l’arma, carica, su un comodino in casa dei nonni. Interrogati i familiari.
A cura di B. C.
25 CONDIVISIONI
Immagine

Un nuovo dramma causato delle armi negli Stati Uniti. E ancora una volta la vittima è una bambina. Ciò che sconvolge in questo caso è che a sparagli con una pistola per errore, nella casa dei loro nonni in un sobborgo di Birmingham, Alabama, è stato il fratellino di appena 3 anni. La vittima aveva 9 anni e si chiamava Kimi Reylander. Stando alle ricostruzioni dei media statunitensi, i due fratelli stavano giocando nell’abitazione. Ad un certo punto sono saliti nella stanza da letto al primo piano. Qui, il piccolo trova la pistola, con un colpo in canna, su un comodino. La prende, pensa che sia un giocattolo, preme il grilletto: la ragazzina, colpita alla testa, è morta poco dopo l'arrivo in ospedale.  Sembra che il nonno avesse lasciato l’arma carica in bella vista, non sapendo che i suoi nipoti sarebbero andati a fargli visita proprio quel giorno.

Sul caso è stata aperta un'inchiesta, tutti i parenti presenti nell'abitazione sono stati interrogati. Sulla questione è il intervenuto il capo della Polizia di Birmingham, escludendo la volontarietà. “Non aveva idea di quello che stava facendo, è un incidente”. Banale? Non esattamente visto che nella stessa città dell’Alabama, solo tre mesi fa un bambino di 8 anni è stato arrestato con l’accusa di omicidio per aver picchiato a morte una neonata di 17 mesi a cui faceva da babysitter, mentre la madre si trovava in un nightclub.

25 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views