19 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

“Andiamo a sciare?”, alla piccola Ludovica salvata dall’hotel il regalo degli albergatori

La piccola di 6 anni, estratta dalle macerie dell’hotel Rigopiano, aveva chiesto di poter andare finalmente a sciare. Ora dalla Val Gardena arriva l’invito a lei e a tutta la sua famiglia.
A cura di A. P.
19 CONDIVISIONI
Immagine

Dopo essere scampata alla tragedia dell'hotel Rigopiano e tirata fuori dalle macerie, il suo primo pensiero era stato quello di poter riavere i biscotti che aveva in borsa e di poter andare finalmente a sciare come le era stato promesso per quelle vacanza poi trasformatesi in tragedia. Richieste di normalità durante un incubo che una bambina di 6 anni fatica a comprendere.  Ora la piccola Ludovica potrà presto esaudire entrambi i desideri. Come ha annunciato il direttore dell’Associazione turistica di Ortisei, infatti, "La Val Gardena è pronta ad esaudire il desiderio di Ludovica" ospitando la piccola e la sua famiglia per poter sciare sulle Dolomiti.

Poche ore dopo il suo salvataggio ad esaudire il suo primo desiderio ci aveva pensato un bimbo di 9 anni di Pescara. Rimasto colpito dalla storia e dalla richiesta di biscotti da parte della piccola, ascoltate in tv, ha chiesto alla sua mamma il desiderio di regalargliene un pacco e insieme alla madre si è recato in ospedale e ha consegnato il suo dono a un medico. La bambina, che con il fratellino Gianfilippo e la mamma Adriana sono stati salvati l'altro ieri, sarà dimessa nelle prossime ore dallo stesso ospedale per riabbracciare così tutta la sua famiglia scampata alla tragedia.

19 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views