27 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Ancona, fidanzati si scaldano con la stufa: fuga di gas, lui muore e la fidanzata è grave

Il monossido di carbonio ha ucciso un uomo di 38 anni ed il suo cane, mentre la fidanzata è grave in ospedale. La coppia era andata a vivere nella nuova casa, ma mancavano gli allacci per il gas. Nel passato della donna c’è un’altra tragedia.
A cura di B. C.
27 CONDIVISIONI
Immagine

Sono andati ad abitare nella loro nuova casa dove però mancavano ancora gli allacci per il gas. Così sono stati costretti a scaldarsi con una stufetta: è stata una tragedia. Un uomo di 38 anni è morto in una villetta nella periferia di Ancona, tra Candia e la Baraccola. La compagna, di 35 anni, è stata ritrovata priva di sensi ‘ ed è stata trasferita nell'ospedale di Fano, dotato di camera iperbarica. Nell’abitazione c’era anche un cagnolino che è morto. A fare la drammatica scoperta è stata la madre del giovane stamane quando è andata a trovare la coppia. A provocare la tragedia sarebbe stato il monossido di carbonio che ha invaso la stanza dove dormivano i due fidanzati.  Sembra che le esalazioni si sarebbero sprigionate a causa del malfunzionamento della stufa a pellet, secondo quanto hanno stabilito dai tecnici del Comune, che hanno la competenza sulle verifiche sulle centrali termiche. I soccorsi giunti sul posto purtroppo non hanno potuto fare nulla per il 38enne, dipendente delle Ferrovie dello Stato, e per il cane. La ragazza invece è in gravi condizioni all’ospedale.

Come scrive il Resto Del Carlino, nel passato della 35enne ci sarebbe anche un'altra tragedia: nell’ottobre del 2005 sua sorella, Cinzia, morì a 13 anni travolta da un fuoristrada, il cui conducente era morto di infarto al volante. Il Suv fuori controllo, guidato un uomo di 74 anni, uccise la ragazzina e una studentessa universitaria di 23 anni. Ora il nuovo dramma.

27 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views