4 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Adesca bimbi in un parco a tema Peppa Pig, era con la moglie per celebrare l’anniversario

L’uomo inglese arrestato dalla polizia britannica a Peppa Pig World dove aveva cercato di adescare dei minorenni. Aveva raccontato alla moglie che erano lì per festeggiare l’anniversario di nozze.
A cura di A. P.
4 CONDIVISIONI
Immagine

Aveva detto alla moglie che l'avrebbe portata in un parco giochi per festeggiare il loro anniversario di matrimonio ma in realtà aveva scelto il posto solo per adescare bambini. Per questo un pedofilo britannico è stato identificato e arrestato dalla polizia inglese in un parco giochi a tema Peppa Pig a Romsey, nell'Hampshire, nel Sud Est dell'Inghilterra. Ad incastrare l'uomo, il 39enne Andrew Sealey, sono stati alcuni attivisti si un'organizzazione che va proprio a caccia di pedofili nel Regno Unito denunciandoli alla polizia. L'uomo in precedenza infatti aveva scambiato messaggi con quelli che credeva minorenni e che in realtà erano i volontari dell'organizzazione, dandogli appuntamento al parco.

James, Jilly e Alice, che secondo lui erano tutti dei ragazzini, in realtà erano adulti e avevano allertato le forze dell'ordine che lo hanno arrestato. Incredula la moglie che credeva di festeggiare il loro anniversario in un parco che conoscono bene visto che l'uomo gestisce un blog proprio sul Peppa Pig World. Dopo l'arresto il 39enne ha ammesso di aver mandato messaggi sessualmente espliciti ai finti ragazzini, di essere consapevole della loro minore età e di aver incitato un bambino ad impegnarsi in attività sessuali con lui. La difesa comunque ricorda che si tratta solo di tentativi perché quei bimbi non sono mai esistiti.

4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views