1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Accoltella il fratello per rubargli 5 mila euro, arrestato

Protagonista un 21enne kosovaro: per ottenere i soldi aveva anche preso in ostaggio i familiari della vittima. Era pronto a scappare in Francia, ma è stato bloccato dai carabinieri.
A cura di B. C.
1 CONDIVISIONI
Immagine

Un 21enne di origini kosovare di Valdagno (Vicenza) è stato fermato dai carabinieri per aver pugnalato il fratello e minacciato la cognata e il figlio di questa con l'obiettivo di farsi consegnare 5 mila euro. La lite, innescata da un presunto debito, ha avuto luogo la sera del 26 settembre scorso in casa della vittima, ad Arzignano, nel vicentino. L'aggressore dopo aver colpito il fratello, 31 anni, l'ha trascinato fuori casa, chiudendolo fuori, sanguinante. Ha quindi preso in ostaggio la nuora e il figlio, avvertendo la vittima che avrebbe ucciso entrambi se non gli fossero stati dati i soldi.

Solo a quel punto, l'uomo, disperato, gli ha consegnato la somma richiesta. Il 21enne è quindi fuggito con in tasca un biglietto del treno per la Francia e si è nascosto in una roggia poco lontano dal luogo dell'aggressione. Nel frattempo la donna aggredita ha chiamato il 112. Dopo una vasta battuta, i carabinieri hanno individuato il 21 enne che ora verrà processato per rapina e lesioni personali. Il fratello, fortunatamente, non è in pericolo di vita: è stato sottoposto ad un intervento chirurgico ed ora è ricoverato in prognosi riservata all'ospedale di Vicenza.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views