3 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Uccide il fidanzato e lo confessa pubblicando un post su Facebook

Uccide il fidanzato e poi scrive tutto sul social network. Una vicenda inquietante che arriva da San Bernardino, in California.
A cura di Biagio Chiariello
3 CONDIVISIONI
Immagine

Una donna è stata arrestata dopo aver ammesso su Facebook di aver accoltellato il suo fidanzato a morte. La notizia, come riportato da Metro, arriva da San Bernardino, città della California. Protagonista della vicenda è una ragazza di 21 anni, Nakasia Macc James che nei giorni scorso sul social network ha pubblicato uno messaggio visibile ai suoi oltre mille amici sul social network.

Il testo è inquietante: “Vi racconterò tutto ora, prima che io venga arrestata. L’altra sera il mio ex era ubriaco e stavamo litigando. Mi ha colpito in faccia ed era veramente aggressivo, così ho preso un coltello e l’ho colpito ma non pensavo di fargli molto male. Ma l’ho fatto e lui ora è morto. Così ora sono in fuga dai poliziotti. Il Signore sa che non volevo colpirlo, ero furiosa dopo che lui mi aveva dato un cazzotti negli occhi e ho preso su la prima cosa che ho trovato. Mi dispiace, spero che il Signore mi perdoni, e mi dispiace Dorian Powell, riposa in pace”.

Immagine

La polizia ha rilasciato una dichiarazione in merito agli avvenimenti: “Nakasia è consapevole del fatto che è ricercata in relazione a questo omicidio. L’omicidio è considerare una violenza domestica”. Gli agenti si sono rifiutati inoltre di fare commenti sul post su Facebook scritto dalla ragazza che ha già subito un primo interrogatorio.

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views