72 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Tragedia ad Asiago, a 19 anni si suicida nella stalla degli animali

Il giovane che viveva ad Asiago con i suoi genitori e una sorella non avrebbe lasciato biglietti per giustificare il gesto estremo. Sul posto, dopo l’allarme lanciato dai familiari, sono giunti i sanitari del Suem che hanno certificato il decesso del ragazzo e i carabinieri della locale stazione che hanno effettuato i rilievi.
A cura di Susanna Picone
72 CONDIVISIONI
Immagine

Un giovane di appena diciannove anni si è tolto la vita ad Asiago, in Veneto. Una tragedia che si è consumata ieri, martedì 19 febbraio, quando intorno alle 12.30 il ragazzo è stato trovato da un familiare. Come ricostruiscono i quotidiani locali, il diciannovenne ha deciso di compiere il gesto estremo in una stalla dove custodiva degli animali da cortile insieme a suo zio. Quando il giovane è stato trovato – a scoprire quanto accaduto è stato un familiare che era andato a cercarlo per il pranzo – immediatamente sono stati chiamati i soccorsi, ma purtroppo l’intervento dei sanitari del 118 altopianese è stato inutile. Il ragazzo, da quanto si apprende, si sarebbe impiccato nella stalla e i sanitari del Suem al loro arrivo non hanno potuto far altro che constatare il decesso. Sul tragico episodio è stata aperta un'inchiesta dalla Procura di Vicenza e le indagini sono state  affidate ai carabinieri di Asiago.

Il ragazzo viveva con la sua famiglia ad Asiago – Come ricostruisce il quotidiano Il Gazzettino, il diciannovenne viveva con i genitori e una sorella in una contrada del capoluogo dell’Altopiano e lavorava come operaio. Non avrebbe lasciato alcun biglietto per giustificare il suo gesto estremo, inspiegabile per i suoi familiari. Il dramma del diciannovenne suicida arriva solo due settimane dopo un’altra vicenda che aveva sconvolto Asiago, quando in una casa in contrada Pennar sono stati trovati i corpi senza vita di una coppia di anziani coniugi e della figlia responsabile, a quanto emerso, del duplice omicidio e del successivo suicidio.

72 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views