video suggerito
video suggerito

Torino, ubriachi dopo serata: genitori caricano figlio di 5 mesi nel bagagliaio col cane

La coppia di 40 e 25 anni intercettata dalla polizia a seguito di una chiamata di emergenza da parte di alcuni passanti che segnalavano la presenza di due persone completamente ubriache con in braccio un piccolo che rischiavano di fare cadere. Per i due genitori è scattata la denuncia per abbandono di minore, il neonato è stato allontanato dalla famiglia.
A cura di Antonio Palma
916 CONDIVISIONI
Immagine

Avevano deciso di trascorrere la sera fuori casa per bere qualcosa e avevano portato con loro anche il figlioletto di appena cinque mesi ma durante la serata non sono riusciti a controllarsi e, incuranti del fatto di avere la responsabilità di un neonato, hanno esagerato con l'alcol tanto da non reggersi nemmeno in piedi rischiando ad ogni passo di far cadere il piccolo che avevano in braccio. Per questo una coppia di genitori torinesi, come racconta Repubblica,  sono stati fermati e denunciati per abbandono di minore dalla polizia che infine gli ha anche tolto il piccolo che ora è affidato temporaneamente a una comunità. Come constatato dagli agenti, infatti, il padre e la madre, 40 e 25 anni, dopo essere riusciti a raggiungere faticosamente la loro auto e prima di salire, avevano sistemato il bambino nel bagagliaio vicino al cane, come fosse una borsa della spesa.

I poliziotti li hanno beccati dopo essere accorsi sul posto a seguito di una chiamata di emergenza da parte di alcuni passanti che segnalavano la presenza di due persone completamente ubriache con in braccio un piccolo che rischiavano di fare cadere ad ogni passo. Di fronte agli agenti, i due, che si sono addormentati più volte e non riuscivano a parlare bene per via dell’alcol, hanno raccontato che erano saliti in macchina per riposare e che non si sarebbero mai messi al volante proprio perché ubriachi. Questo però gli  ha risparmiato solo la denuncia per guida in stato di ebbrezza visto che la presenza del piccolo nel bagagliaio con l'animale era decisamente  ingiustificabile.

916 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views