17 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Torino, prostituta 20enne aggredita con l’acido da una coetanea: ha ustioni su tutto il corpo

La lite ieri sera in Corso Giulio Cesare, vendetta sentimentale o regolamento di conti tra prostitute. La giovane ha riportato ustioni importanti tutto il corpo e attualmente si trova ricoverata all’ospedale CTO in grave condizioni.
A cura di Biagio Chiariello
17 CONDIVISIONI
Immagine

Drammatico agguato nella serata di ieri a Torino. Una ragazza di 20 anni è stata aggredita con l'acido da una sua coetanea riportando gravi ustioni su tutto il corpo. L’episodio è avvenuto in corso Giulio Cesare, intorno alle 22.30, alla periferia nord del capoluogo piemontese. La vittima sarebbe una ragazza di colore, probabilmente una prostituta. I testimoni che hanno dato l’allarme raccontano che ad attaccarla sarebbe stata un’altra donna, più o meno della stessa età e forse anche della sua stessa nazionalità. Non è escluso che si tratti di una collega.  Addosso alla vittima sarebbe gettato il liquido corrosivo, tanto che la sventura è subito caduta a terra urlando.

La giovane è stata subito soccorsa da un’ambulanza del 118 che stava rientrando al Giovanni Bosco e  che l’ha trasportata a Cto. Le sue condizioni sono apparse subito molto gravi: l’acido, infatti, le ha procurato ustioni su praticamente tutto il corpo: 90 giorni di prognosi per ferite soprattutto volto braccia e torace.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri che ora indagano per rintracciare la donna che l’ha aggredita. Tra le ipotesi al vaglio degli inquirenti c'è anche quella della vendetta da parte di un'altra prostituta. Non è escluso anche il regolamento di conti. I militari hanno già ascoltato alcuni testimoni, anche loro extracomunitari. Per ora chi ha assistito alla scena non ha saputo fornire ulteriori dettagli.

17 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views