12 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Torino, agguato in strada. Ucciso un uomo

La vittima è stata raggiunta da colpi di fucile mentre usciva di casa questa mattina. E’ morto in ospedale.
A cura di Davide Falcioni
12 CONDIVISIONI
Immagine

Update ore 15 – Vito Amoruso non ce l'ha fatta. L'uomo, gravemente ferito in un agguato avvenuto questa mattina a Torino, è morto dopo essere stato trasportato in ospedale. Sottoposto con la massima urgenza a un intervento chirurgico per l'estrazione del proiettile, Amuruso è deceduto dopo una serie di arresti cardiaci. La pallottola lo aveva colpito a un'importante arteria vicina al cuore causando un'importante perdita di sangue, rivelatasi fatale. Il 47 è morto nella tarda mattinata al CTO di Torino.

UPDATE ore 10 – La vittima dell'agguato si chiama Vito Amoruso, lavora come rappresentante di commercio ed ha 47 anni: incensurato, si occupa prevalentemente del settore dei prodotti alimentari. È stato raggiunto da un proiettile alla schiena – esploso con un fucile calibro 12 – mentre usciva di casa, alle 7,25, in via Valdieri 21. Le forze dell'ordine stanno cercando testimoni che possano fornire un quadro più dettagliato della dinamica del tentato omicidio.

Giallo a Torino: stamattina in via Valdieri, a poche centinaia di metri dal Tribunale, un uomo è stato vittima di un agguato: il 47enne è stato colpito alla schiena da un colpo di fucile mentre stava uscendo di casa per recarsi al lavoro. Sul posto è subito intervenuta un'ambulanza che ha ricoverato l'uomo al CTO di Torino, dove versa in condizioni critiche. L’attentatore dopo aver esploso il colpo di fucile sarebbe fuggito a bordo di una Fiat 500 scura ad alta velocità. Sulla vicenda stanno indagando i carabinieri della compagnia Mirafiori e del nucleo investigativo del comando provinciale.  Determinante sarà la possibilità di visionare i filmati delle numerose telecamere presenti nella zona. Al momento non sono state avanzate ipotesi sulle ragioni dell'agguato.

12 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views